Al momento stai visualizzando Assemblea Virtuale: 7 maggio meeting OMV Lucca

Assemblea Virtuale: 7 maggio meeting OMV Lucca

Gentile collega,

ecco le istruzioni per accedere al corso organizzato dall’OMV di Lucca dal titolo Le novità della normativa del farmaco.

Il corso è gratuito, riservato agli iscritti all’OMV di Lucca e valorizzato nel sistema SPC.

Il corso inoltre genera un attestato di partecipazione.

ISTRUZIONI PER L’ACCESSO

1. Collegati a https://assembleavirtuale.it/
  2. In alto a destra seleziona ACCEDI.
  3. Compila tutti i campi della registrazione per primo accesso, la password a tua scelta deve essere costituita da otto lettere e numeri, una delle lettere deve essere maiuscola, tienila a mente perché ti servirà per gli accessi successivi.
  4. Il codice invito è comune a tutti i corsi per i medici veterinari ed è VET24.
  5. Nell’area corsi ti si apriranno tutti i corsi, tra cui quello dell’ordine di Lucca, clicca su quest’ultimo ed inserisci la password che è FADLU24.
  6. Comincia a seguire il corso

N.B. Attiva l’audio in basso a destra

• Il video va in pausa automaticamente se si aprono altre finestre o si abbassa la finestra
  • È obbligatorio completare la visione del video per abilitare la generazione dell’attestato
  • Nel caso si debba interrompere la visione il sistema tiene traccia del punto a cui si è arrivati e riprende da lì la volta successiva
  • Dal secondo accesso sarà sufficiente compilare la sezione LOGIN a sinistra con email e password inventata alla prima registrazione (otto numeri e lettere con almeno una lettera maiuscola).
  • L’attestato si genera automaticamente alla fine della visione del corso cliccando SEGNA COME COMPLETATO che diventerà verde a fine video.
  • Ogni tre mesi l’ordine registrerà nel sistema SPC i discenti che hanno completato il corso
  • Puoi selezionare la qualità dell’immagine sulla rotelline delle impostazioni

Per qualunque necessità tecnica puoi contattare l’assistenza alla mail assistenza.azzurro@gmail.com