In questa sezione sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare nel proprio sito internet in base a quanto previsto dalla disciplina sulla trasparenza come previsto dal D.lgs. n. 33 del 14/03/2013.
I dati e le informazioni mancanti verranno pubblicati appena disponibili.
Membri del Consiglio Direttivo
- Dr.ssa Marina Gridelli
- Dr. Oscar Pellegrini
- Dr. Stefano Giurlani
- Dr.ssa Claudia Bertolucci
- Dr.ssa Barbara Lucignani
- Dr. Alberto Crespina (in carica fino al 15/09/2022)
- Dr.ssa Francesca Rizzo (in carica fino al 15/09/2022)
- Dr. Claudio Stefanini (in carica fino al 15/09/2022)
- Dr.ssa Martina Sartoni (in carica fino al 15/09/2022)
- Dr.ssa Marialetizia Mancini
- Dr.ssa Silvia Falleni
Altri contenuti - Prevenzione della corruzione
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2024 - 2026
- Delibera 1/2024
- Scheda Relazione annuale RPCT - anno 2023
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022 - 2024
- Estratto Delibera 01/01/2023
- Delibera 14/2022
- Scheda Relazione annuale RCPT - anno 2022
- Piano Triennale Anticorruzione
- Delibera di nomina del responsabile anticorruzione
- Dichiarazione di insussistenza di situazioni di conflitto di interesse
- Richiesta di accesso civico
- Scheda di sintesi 2021
- Griglia di rilevazione 2021
- Documento di attestazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe